04-10-10, 12:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-10, 12:31 PM da ESA.)
[quote name='Hell Camino' post='312550' date='4/10/2010, 10:42'][quote name='BigMace' post='312546' date='4/10/2010, 10:21']Vedi se questa ? simile alla tua...
[url="http://www.2carpros.com/forum/1967-chevy-el-camino-flasher-vt372205.html"]http://www.2carpros.com/forum/1967-chevy-e...r-vt372205.html[/url][/quote]
mi sembra di si... infatti guardando non ha fusibili da 10A al di fuori della radio...
mi devo munire di 20A e 25A da tenere in cabina...
Grazie mille... ragazzi siete fenomenali!!!!
[/quote]
infatti come sopra... bravo Mazza!
Hell, io non ne so una cippa di chevy ma se il '67 ? equivalente al '69, come da link di BigMace:
allora per il circuito Brake Lights metti un fuse da 20A
[url="http://www.2carpros.com/forum/1967-chevy-el-camino-flasher-vt372205.html"]http://www.2carpros.com/forum/1967-chevy-e...r-vt372205.html[/url][/quote]
mi sembra di si... infatti guardando non ha fusibili da 10A al di fuori della radio...
mi devo munire di 20A e 25A da tenere in cabina...
Grazie mille... ragazzi siete fenomenali!!!!
[/quote]
infatti come sopra... bravo Mazza!
Hell, io non ne so una cippa di chevy ma se il '67 ? equivalente al '69, come da link di BigMace:
allora per il circuito Brake Lights metti un fuse da 20A
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."