07-10-10, 07:51 PM
[quote name='bronzo' post='313188' date='7/10/2010, 14:06']Ero in Sardegna...mia moglie a sorpresa ha preso un last minute al volo per la casa in cui stavamo e ha aggiunto una settimana.
Per quanto riguarda i tempi...guardatevi i video...le ford non hanno perso in partenza, ma quando mettevo la terza esa e flat rimanevano indietro....
Sono una chiavica anch'io, col manuale ? tutt'altro che semplice specie se hai la leva alta e con un gioco spropositato...poi dover tenere la seconda ben ferma non ? il massimo. Raction time di 1.2/1.3...un bradipo partirebbe prima.
Ora, come a treviglio (per cui sono stato preso per il culo una vita) ho ancora due cavi candele aperti che sfiammano. Andr? di spinterogeno MSD e box 6AL alla faccia dell'originalit? del vano motore...che tanto di originale ha gi? poco
Sono invece penalizzato sull'ottavo, perch? la prima e la seconda con i 3.73 sono davvero corte.[/quote]
Ah... le famose pippette
Per quanto riguarda i tempi...guardatevi i video...le ford non hanno perso in partenza, ma quando mettevo la terza esa e flat rimanevano indietro....
![:yeaaah:](https://www.usacarsforum.it/test/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/zsarcastic4xx.gif)
Sono una chiavica anch'io, col manuale ? tutt'altro che semplice specie se hai la leva alta e con un gioco spropositato...poi dover tenere la seconda ben ferma non ? il massimo. Raction time di 1.2/1.3...un bradipo partirebbe prima.
Ora, come a treviglio (per cui sono stato preso per il culo una vita) ho ancora due cavi candele aperti che sfiammano. Andr? di spinterogeno MSD e box 6AL alla faccia dell'originalit? del vano motore...che tanto di originale ha gi? poco
![:yeaaah:](https://www.usacarsforum.it/test/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/zsarcastic4xx.gif)
Sono invece penalizzato sull'ottavo, perch? la prima e la seconda con i 3.73 sono davvero corte.[/quote]
Ah... le famose pippette
![:yeaaah:](https://www.usacarsforum.it/test/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/ciappa.gif)
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats