12-10-10, 09:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-10, 09:29 PM da bronzo.)
Oggi ho smontato i fanali posteriori che avevano un telaio tutto arrugginito che sosteneva fanali, luci retro e targa, purtroppo rotta in 4 pezzi.
Eliminata ruggine dietro.
Ed ecco la bella sorpresa...hanno conciato il sedere di questo CJ come un formaggio svizzero. Che nervi...
da notare l'adesivo storico dell'importatore Jeep romano...
smontati anche i bumperettes originali cromati del Laredo che non mi piacciono per niente ma che se riesco a salvare terr?....
stasera mentre la moglie fa addormentare la bimba vedo di operare in bagno con paglietta....vediamo cosa viene fuori...
Eliminata ruggine dietro.
Ed ecco la bella sorpresa...hanno conciato il sedere di questo CJ come un formaggio svizzero. Che nervi...
da notare l'adesivo storico dell'importatore Jeep romano...
smontati anche i bumperettes originali cromati del Laredo che non mi piacciono per niente ma che se riesco a salvare terr?....
stasera mentre la moglie fa addormentare la bimba vedo di operare in bagno con paglietta....vediamo cosa viene fuori...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.