14-10-10, 10:42 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-10, 10:43 PM da ciampone.)
[quote name='Mirko 73' post='314514' date='14/10/2010, 22:32']No non flettono sotto carico, se sono storti rimangono storti[/quote]
Non ci siamo capiti.... questo ? vero finch? si rimane nelle piccole deformazioni...
io intendevo una botta realmente forte, se un pezzo lo porto allo snervamento o lo piego talmente da modificare la sua forma/sezione, dopo non ha pi? la resistenza e rigidezza di prima e sotto carico si flette....
Ovviamente si tratta di una situazione limite, ma se Morris ha gi? controllato/cambiato tutto....
Non ci siamo capiti.... questo ? vero finch? si rimane nelle piccole deformazioni...
io intendevo una botta realmente forte, se un pezzo lo porto allo snervamento o lo piego talmente da modificare la sua forma/sezione, dopo non ha pi? la resistenza e rigidezza di prima e sotto carico si flette....
Ovviamente si tratta di una situazione limite, ma se Morris ha gi? controllato/cambiato tutto....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it