Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione Moquette interna.
[quote name='COWMILES CLAY' post='317234' date='30/10/2010, 09:46']Io ho sempre usato un tessuto fatto di vetroresina tramata con alluminio dall'altra parte, densit? molto alta e poco spessore, si adatta molto bene, non fa polvere, non si bagna, ottimo isolante rumore-caldo-freddo, tiene la fiamma.

Si taglia a piacere e si posa con nastro adesivo alluminizzato, non il pesante ma il leggero, perch? ce ne sono di due tipi.

Non lascia la classica polvere con microparticelle di vetro che ti fanno grattare all'infinito.

Se vai sulle nostre mericane, sexxione Ford, sull a ex mia 67 Galaxie, c'? una foto del risultato!

Se devi incollare la moquette, puoi usare la colla specifica, sempre che sotto non abbia lo strato siliconico![/quote]

Grazie COWMILES CLAY, conosco il materiale in particolare. TOWMAN ci ha rivestito completamente la sua

Fiat Abarth 131 Rally, (con la quale corre che e' una meriviglia) e' un prodotto Italiano se non erro, di ottima

qualita' e specifico proprio per rumore, caldo- freddo, tenuta di fiamma (tocchiamoci i cogli@ni...) etc.

Scappo a guardare la tua sessione Ford...

Grazie ancora. :ccowbiy:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Sostituzione Moquette interna. - da FATBOYSLIM - 30-10-10, 08:57 AM
Sostituzione Moquette interna. - da FATBOYSLIM - 30-10-10, 09:08 AM
Sostituzione Moquette interna. - da FATBOYSLIM - 30-10-10, 09:12 AM
Sostituzione Moquette interna. - da FATBOYSLIM - 30-10-10, 09:57 AM
Sostituzione Moquette interna. - da FATBOYSLIM - 30-10-10, 10:15 AM
Sostituzione Moquette interna. - da pablopi - 30-10-10, 01:57 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)