04-11-10, 01:40 AM
[quote name='Pulcio23' post='317961' date='4/11/2010, 00:26'][quote name='pippo702' post='317957' date='3/11/2010, 23:58']Il codice colore della mia ? 11U...dal carrozziere dove l'ho portata a giugno per riverniciarla tutta hanno cercato il codice tra quelli General Motors e l'hanno trovato senza problemi...ovviamente se lo sono poi fatto loro in carrozzeria..Ti conviene andare a chiedere alla prima carrozzeria pi? vicina a te...[/quote]
quindi deduco che il mio codice, a giudicare dal vin decoder, ? 10U , giusto?
[/quote]
Verifica un attimo la targhetta sotto al cofano..sulla mia ? nella posizione che ti ho cerchiato..per? dalla mia alla tua potrebbero esserci parecchie differenze e potrebbe essere in un'altra posizione...
comunque ho cercato un pochino e il codice 10U ? compatibile con una firebird del 91
quindi deduco che il mio codice, a giudicare dal vin decoder, ? 10U , giusto?
[/quote]
Verifica un attimo la targhetta sotto al cofano..sulla mia ? nella posizione che ti ho cerchiato..per? dalla mia alla tua potrebbero esserci parecchie differenze e potrebbe essere in un'altra posizione...
comunque ho cercato un pochino e il codice 10U ? compatibile con una firebird del 91
1982 Pontiac Firebird Trans Am
1969 Dodge Charger 383
If it can't be fixed that means it isn't broken
1969 Dodge Charger 383
If it can't be fixed that means it isn't broken