05-11-10, 04:55 PM
[quote name='redbullorbetello' post='318205' date='4/11/2010, 18:45']io ho girato 4 anni per una fastback del 69...tante tante tante "tane" di ruggine a prezzi allucinanti!!! stavo anche per avventurarmi in america ma c'ho ripensato perch? non sapevo davvero dove sarei arrivato a sbattere la testa...ho avuto pazienza e alla fine mi sono preso una fastback di un ragazzo di milano che aveva cominciato a smontarla per rifarla....l'ho pagata 15000 eurozzi...ma quando sono andato a vederla era smontata e cos? ho potuto valutare a fondo quello che c'era da fare..si perch? a volte trovi una macchina messa abbastanza bene esternamente con qualche lavoruccio da fare e come cominci a smontare saltano fuori le magagne come i funghi d'ottobre..nel prezzo mi ci ha dato 4000euro di pezzi nuovi compresi i fondi sia abitacolo che bauliera che ho finito di saldare ieri...io l'ho presa perch? posso rifarmela da cima a fondo da solo..ho spazio attrezzature sconti balordi sui prodotti ecc....ma una persona che l'avrebbe dovuta affidare a un buon carroziere non s? quanto gli sia convenuto spendere 15000euro..a parer mio l'ho pagata un p? troppo per? o quella o nisba!!! purtroppo bisogna secondo me essere sempre disposti ad alzare il budget...per una 68 se vuoi ho un contatto io se ce l'ha sempre...una coup? clone shelby nera con white stripe....monta un 302 con collettore edebrok carburatore...scarichi nuovi di pacca magnaflow, cambio c4 appena revisionato, per di pi? ? gi? targata e ha omologato s? il 17" con cerchi american wheel....a me ha chiesto un mesetto f? 15000euro e mi ha detto che c'? da fargli qualche lavoretto di carrozzeria....se vuoi ti lascio il contatto...[/quote]
non avevi scoperto che c'era dentro un 351 o mi sbaglio con un altro??
non avevi scoperto che c'era dentro un 351 o mi sbaglio con un altro??
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD
1967 GT350 - 2139
2006 Jeep Grand Cherokee CRD
1967 GT350 - 2139