Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help consigli su acquisto eldo76 strana sensazione
Mia moglie anche seduta avanti soffre il mal d'auto , una ragione in più per lasciarla a casa e godersi l'auto :ciglia:

7500 non mi sembrano tanti, considera però che per verniciarla ti costa parecchio e occhio al carrozziere, il mio ha fatto solo danni, le superfici sono enormi e se il carrozziere non è bravo rischia di rovinare il lavoro.

Concordo con chi ti consiglia di attendere le targhe e poi saldare, con quello che si vede in giro, meglio essere prudenti.

A proposito di immatricolazione, chi ha immatricolato la mia è una mezza tacca :furiosi: l'auto è 6 posti, occhio a che ci siano tutti e 6 sul libretto di circolazione e non solo 5 .

Ci sono inoltre tante cose da controllare

Per esempio nel bagagliaio porta una sorta di grondaia che serve per far uscire l'acqua che si infiltra la la capote e il profilo della carrozzeria, a me il carrozziere l'ha tolta per esempio!!! :argh:

ma questo è giusto per farti un esempio, è un'auto enorme con una enorme quantità di particolari.

MA è pur vero che per 7500 non puoi chiedere tanto

In bocca al lupo comunque e ti assicuro che è una gran bella macchina :ok:
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Help consigli su acquisto eldo76 strana sensazione - da Caddy1976 - 11-05-12, 01:43 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)