11-11-10, 03:14 AM
[quote name='Wolverine' post='316144' date='24/10/2010, 22:20'][quote name='Mr. Edelbrock' post='316140' date='24/10/2010, 22:38']Farle con la pellicola? (la qualit? del car wrapping ormai ? superlativa) non puoi sbagliare e se non ti piace levi tutto[/quote]
All'inizio pensavo anch'io a questo tipo di soluzione ma poi, tenendo conto
che questo tipo di verniciatura in "optional" era cosi, ho optato per la completa
originalita' del mezzo e quindi anche alla verniciatura di queste anziche' adesive..
Poi c'? stato un'altro fattore importantissimo che mi convinto ancor di piu' nella
scelta delle stripe verniciate anziche' la soluzione adesiva e cioe' la difficolta' che
si sarebbe riscontrata nel tagliare e sagomare ad una ad una tutte le feritoie presenti
nel cowl panel anteriore (parte del body a cavallo tra cofano e cristallo)...
Senza parlare dell'effettiva e dubbia durata proprio in questa parte nell'impiego con adesivo.
Ciao!
Wolverine \\\///
[/quote]
il messaggio era riferito a bronzo che ? ancora dubbioso sul fatto se gli piacer? o no
cmq, le ditte serie garantiscono il wrapping per 5 anni
All'inizio pensavo anch'io a questo tipo di soluzione ma poi, tenendo conto
che questo tipo di verniciatura in "optional" era cosi, ho optato per la completa
originalita' del mezzo e quindi anche alla verniciatura di queste anziche' adesive..
Poi c'? stato un'altro fattore importantissimo che mi convinto ancor di piu' nella
scelta delle stripe verniciate anziche' la soluzione adesiva e cioe' la difficolta' che
si sarebbe riscontrata nel tagliare e sagomare ad una ad una tutte le feritoie presenti
nel cowl panel anteriore (parte del body a cavallo tra cofano e cristallo)...
Senza parlare dell'effettiva e dubbia durata proprio in questa parte nell'impiego con adesivo.
Ciao!
Wolverine \\\///
[/quote]
il messaggio era riferito a bronzo che ? ancora dubbioso sul fatto se gli piacer? o no
cmq, le ditte serie garantiscono il wrapping per 5 anni
Che bello il suono del V8!