11-11-10, 09:53 PM
[quote name='Fabio' post='318701' date='6/11/2010, 17:49'][quote name='Pulcio23' post='318426' date='5/11/2010, 14:22']
Ah molto bene, almeno il problema della tonalit? l'ho risolto. grazie della dritta
per curiosit?, come hai fato a codificare l'adesivo nel portaoggetti? io ce l'ho nel vano portaoggetti del bagagliaio. almeno quello non ? stato toccato![/quote]
Devi cercare in internet.
Nei siti dedicati alle T/A quasi sempre vi sono le indicazioni per codificare sia il VIN che gli RPO codes.
Ciao!
[/quote]
Vai nel sito thirdgen.org e scaricati il loro RPO decoder... dopodich? non devi che inserire i codici e lui ti dir? cosa significano
Ciau
Ah molto bene, almeno il problema della tonalit? l'ho risolto. grazie della dritta
per curiosit?, come hai fato a codificare l'adesivo nel portaoggetti? io ce l'ho nel vano portaoggetti del bagagliaio. almeno quello non ? stato toccato![/quote]
Devi cercare in internet.
Nei siti dedicati alle T/A quasi sempre vi sono le indicazioni per codificare sia il VIN che gli RPO codes.
Ciao!
[/quote]
Vai nel sito thirdgen.org e scaricati il loro RPO decoder... dopodich? non devi che inserire i codici e lui ti dir? cosa significano
Ciau
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down