16-11-10, 12:45 AM
Io ritorno a ripertermi che secondo me ci stiamo fasciando la testa prima ancor
d'avercela rotta...!
Ad ogni modo, non vedo nessun problema per chi possiede "una sola" storica,
per quanto potente sia, i costi di gestioni sono nettemente inferiori a quelli di un
banale scooter 150, sia parlando di bollo che in termini d'assicurazione, quindi
non vedo di che preoccuparsi. Caso mai sara' da dimostrare solamente come si
e' riusciti ad acquistare tale bene di "lusso" (se trattasi di un modello costoso),
ma se puoi uno, per giunta s'? fatto un prestito regolare per coronare il suo sogno,
la cosa trova risposta da se, quindi nessun problema.
Cosa invece piu' dubbiosa e direi da prendere in considerazione riservo a chi possiede
piu' vetture o anche una sola vettura "nuova" o abbastanza odierna.
Beh, in quel caso sarebbe da discutere relamente di come un semplice operaio possa
mantenere una famiglia, un mutuo casa, 2-3 vetture d'epoca o magari una semplice
"Muscle car" moderna il cui costo di gestione s'avvicina ai 2500-3000 euro annui tra
costo di bollo e premio assicurativo!
Qua effettivamente, il dubbio sorge spontaneo....a chiunque..penso..no?
Wolverine \\\///
d'avercela rotta...!
Ad ogni modo, non vedo nessun problema per chi possiede "una sola" storica,
per quanto potente sia, i costi di gestioni sono nettemente inferiori a quelli di un
banale scooter 150, sia parlando di bollo che in termini d'assicurazione, quindi
non vedo di che preoccuparsi. Caso mai sara' da dimostrare solamente come si
e' riusciti ad acquistare tale bene di "lusso" (se trattasi di un modello costoso),
ma se puoi uno, per giunta s'? fatto un prestito regolare per coronare il suo sogno,
la cosa trova risposta da se, quindi nessun problema.
Cosa invece piu' dubbiosa e direi da prendere in considerazione riservo a chi possiede
piu' vetture o anche una sola vettura "nuova" o abbastanza odierna.
Beh, in quel caso sarebbe da discutere relamente di come un semplice operaio possa
mantenere una famiglia, un mutuo casa, 2-3 vetture d'epoca o magari una semplice
"Muscle car" moderna il cui costo di gestione s'avvicina ai 2500-3000 euro annui tra
costo di bollo e premio assicurativo!
Qua effettivamente, il dubbio sorge spontaneo....a chiunque..penso..no?
Wolverine \\\///