16-11-10, 01:47 AM
[quote name='mopar' post='320358' date='12/11/2010, 20:59']Non ha un perch? particolare. E' testimone di un'epoca passata, una time capsule , che piace o non piace, ma significativa per quello che rappresentava all'epoca. Adesso vanno di moda le "day two restoration", vetture modificate con accessori aftermarket d'epoca. contagiri Stewart Warner, cerchi ET, valve covers Cal Customs, gomme L60, air shocks, 8 track.....le modifiche che facevano i proprietari il secondo giorno che le avevano in mano.[/quote]
Anche a me piace molto,rispecchia a pieno gli anni 70,ho degli Hot Rod magazine dell'epoca dove dedicavano molte pagine a queste Corvette alcune anche piu esagerate di queste.
Poi,cosa da non sottovalutare oltre al 427,che tutti i pezzi performance montati su quel motore hanno dei nomi molto importanti come Hilborn,Iskenderian ed un compressore Cragar che mi sembra oggi molto difficile da trovare.
Anche a me piace molto,rispecchia a pieno gli anni 70,ho degli Hot Rod magazine dell'epoca dove dedicavano molte pagine a queste Corvette alcune anche piu esagerate di queste.
Poi,cosa da non sottovalutare oltre al 427,che tutti i pezzi performance montati su quel motore hanno dei nomi molto importanti come Hilborn,Iskenderian ed un compressore Cragar che mi sembra oggi molto difficile da trovare.