17-11-10, 09:14 PM
Quello ? un altro mondo, che tra l'altro mi piacerebbe mooooolto frequentare...la loro cultura e/o stile di vita penso che non si possa capire stando solamente a guardare che cerchi enormi hanno messo su quella Chevelle o che interni anno messo su qualche cosa d'altro...Io personalmente non le disprezzo, diciamo che parte dei loro soldi guadagnati legalmente o illegalmente li usano personalizzando al meglio secondo ogni loro punto di intendere il "lusso" le loro Old Cars.Noi in italia abbiamo una quantit? di American Cars infinitamente pi? piccola di quello che loro nella Loro patria hanno, quindi qualcuno di noi pu? anche non vedere di buon occhio queste modifiche.Penso anche che sia abbastanza scontato che un amante del "purismo" e dell'originalit? additi i Rapper per i loro soprusi..A me piace Tutto il panorama..originale, modificato, potenziato, forse xch? in ogni stile trovo un qualche cosa che identifica la mia personalit?!Se sono andato fuori OT sorry ma volevo esprimere il mio punto di vista dato che apprezzo molto ANCHE cerchi da 26" su bei V8 d'annata!!