Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro
#37
Citazione:Flavio, quello che non capisco è sta storia dei "risultati"... Di quali risultati parliamo? Paragonati a cosa? Se vogliamo paragonare un'auto progettata e concepita anche solo 25 anni fa con una di adesso, in termini di "risultati" secondo me siamo fuori strada...hahahah perdona la metafora  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Cioè tu mi vuoi dire che se io prendo una Ferrari 250 degli anni Sessanta -dato che ho il grano- gli dovrei modificare il retrotreno (e perchè no, l'avantreno e magari anche l'iniezione così ottengo migliori "risultati" rispetto a tarare la batteria di 6 Weber) per ottenere migliori prestazioni? Ma che senso ha? Ma neanche il più idiota dei miliardari russi vorrebbe dei "risultati" da un'auto d'epoca  :011: mentre ci sono degli invasati americani che dopo aver visto Gone in 60 Seconds (quello con Nicola Gabbia) pretendono che la loro 67 dia la m.erda a una M3.

 

Se esiste davvero al mondo della gente che vive per queste cose, io non le capisco. Davvero, è un mio limite. Come non capisco nemmeno chi guarda i porno coi cani, perchè è la stessa cosa...questione di gusti  :tongue:
Nigel, parlo per me, ma ne faccio una questione di "per sempre".

Cioè, la mia Firebird me la voglio tenere a vita, e mi piace proprio l'auto. Non cerco risultati da pista, cerco il meglio che si possa fare sacrificando il meno, e soprattutto ciò che non mi piace dell'auto.


Hai mai comperato un PC con su Windows, e poi ci hai installato Linux?Ecco, il "sentimento" è lo stesso: la macchina ha delel ottime potenzialità, ma il system è da cambiare.


C'è chi invece compera l'auto d'epoca, perchè ama proprio le caratteristiche che la identificano come d'epoca, annessi e connessi alla guida e a tutto il resto. 


Ecco, per quelli come me, alcune caratteristiche non sono il massimo, ma mantenendo l'auto, si può rendere ottima pure al giorno d'oggi. Per esempio io amo alla follia gli snowflake della mia così come sono, e sarebbe dura sostituirli con dei cerchi performanti e gomme con uan spalla minimale, perchè a me danno proprio gusto esteticamente. se invece li facessero uguali esteticamente li cambierei se questo aumentasse il piacere di guida e la sicurezza

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro - da jackoilrain - 17-01-14, 12:39 PM
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro - da Guest - 07-03-14, 03:59 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)