30-11-10, 03:18 PM
perch? l'accessorio Hard-top deve essere omologato. d'accordo che se mai ti fermassero dubito tu possa trovare qualcuno che ne capisce di americane d'epoca e possa mai sindacare che l'hard-top non sia mai esistito per la produzione di serie.
per? rimane sempre il grosso problema in caso di sinistro.
? una modifica che forse forse in germania (e dico forse, perch? mi sembra davvero complicata) potrebbero certificarti. ma in pratica tu devi costruirti sia il tetto che gli attacchi sul montante del vetro e quelli sul posteriore. e dovresti collaudarli. assieme all'hard-top.
sei sicuro sia una cosa fattibile?
per? rimane sempre il grosso problema in caso di sinistro.
? una modifica che forse forse in germania (e dico forse, perch? mi sembra davvero complicata) potrebbero certificarti. ma in pratica tu devi costruirti sia il tetto che gli attacchi sul montante del vetro e quelli sul posteriore. e dovresti collaudarli. assieme all'hard-top.
sei sicuro sia una cosa fattibile?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski