02-12-10, 12:54 PM
[quote name='GaeMustang' post='323866' date='2/12/2010, 09:32'][quote name='Vanze-302' post='323736' date='1/12/2010, 14:14'][url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1965-66-Mustang-Removable-Fastback-Roof-Convertible-/190474608881?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2c592be0f1"]TROVATO![/url]
E' tanto tempo che cerco una cosa simile. Mi chiedevo, infatti, come mai nessuno ci avesse ancora pensato!![/quote]
e compralo! ........
[/quote]
Be, se lo faccessi io, costerebbe molto meno ma ci perderei taaaanto tempo senza una dima.
L'ideale sarebbe avere a disposizione una FB, magari da restaurare, per fare lo stampo negativo.
Oppure mi compro un roof in metallo da MU, costerebbe comunque meno.
E poi, non mi piace il bagaliaio che rimane bloccato, la mia soluzione sarebbe pi? funzionale.
E' tanto tempo che cerco una cosa simile. Mi chiedevo, infatti, come mai nessuno ci avesse ancora pensato!![/quote]
e compralo! ........
[/quote]
Be, se lo faccessi io, costerebbe molto meno ma ci perderei taaaanto tempo senza una dima.
L'ideale sarebbe avere a disposizione una FB, magari da restaurare, per fare lo stampo negativo.
Oppure mi compro un roof in metallo da MU, costerebbe comunque meno.
E poi, non mi piace il bagaliaio che rimane bloccato, la mia soluzione sarebbe pi? funzionale.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.