03-12-10, 02:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-10, 02:21 PM da olds67.)
[quote name='pablopi' post='321715' date='19/11/2010, 23:57']e questo ? il primo contributo che rilascio alla comunit? del forum, per chi desiderasse iniziare la costruzione del telaio. Al momento sono presenti solo i due frame rails. Seguiranno maggiori dettagli sui cross-member e struttura centrale di rinforzo.
[/quote]
pablopi,nel disegno c? un errore di quote dove v? collocato il firewall,la distanza di 32" ? il centro del firewall ed ? ok ,i due fori che si vedono uno prima e l'altro dopo sono altri due attacchi del firewall,tu hai segnato la distanza di 5"1/2 in realt? ? 2"1/2.
ho potuto verificare queste quote grazie anche ad un firewall originale.
ho provato a segnare in rosso sulla tua foto ma non me la carica.
comunque prima del foro che hai messo a 32" ne v? un altro con interasse 2"1/2,sono tre fori totali che sostengono il firewall.
[/quote]
pablopi,nel disegno c? un errore di quote dove v? collocato il firewall,la distanza di 32" ? il centro del firewall ed ? ok ,i due fori che si vedono uno prima e l'altro dopo sono altri due attacchi del firewall,tu hai segnato la distanza di 5"1/2 in realt? ? 2"1/2.
ho potuto verificare queste quote grazie anche ad un firewall originale.
ho provato a segnare in rosso sulla tua foto ma non me la carica.
comunque prima del foro che hai messo a 32" ne v? un altro con interasse 2"1/2,sono tre fori totali che sostengono il firewall.