17-03-08, 02:40 PM
sonny sei un po' acido oggi!
Effettivamente non posso darti torto: sembra che ci troviamo di fronte all'ennesimo mustang-modaiolo...
Dandogli, per?, il beneficio del dubbio rispondiamo cos?: in primis sarebbe carino presentarsi nell'apposita sezione del Forum, poi, eventualmente, porre qualche domanda dopo aver spulciato il suddetto Forum e letto quanto scritto (specie a proposito della nuova mustang...)
Riassumendo il tutto ti dico che le evidenti differenze di costi tra V6 e V8 sono il prezzo d'acquisto, il bollo e l'assicurazione (che dipende molto anche dall'et? e classe di rischio del contraente/conduttore). I consumi non sono improponibili (per? capiamoci: non ? che la V6 fa 20 km/litro e la V8 3...)
Per manutenzione e tagliandi, nonch? garanzia, devi informarti presso il rivenditore: alcuni sono seri, magari nel campo da lungo tempo, sanno che macchina vendono e hanno un'officina capace alle spalle. Altri la vendono perch? c'? richiesta...e non ne sanno un cavolo!
Effettivamente non posso darti torto: sembra che ci troviamo di fronte all'ennesimo mustang-modaiolo...
Dandogli, per?, il beneficio del dubbio rispondiamo cos?: in primis sarebbe carino presentarsi nell'apposita sezione del Forum, poi, eventualmente, porre qualche domanda dopo aver spulciato il suddetto Forum e letto quanto scritto (specie a proposito della nuova mustang...)
Riassumendo il tutto ti dico che le evidenti differenze di costi tra V6 e V8 sono il prezzo d'acquisto, il bollo e l'assicurazione (che dipende molto anche dall'et? e classe di rischio del contraente/conduttore). I consumi non sono improponibili (per? capiamoci: non ? che la V6 fa 20 km/litro e la V8 3...)
Per manutenzione e tagliandi, nonch? garanzia, devi informarti presso il rivenditore: alcuni sono seri, magari nel campo da lungo tempo, sanno che macchina vendono e hanno un'officina capace alle spalle. Altri la vendono perch? c'? richiesta...e non ne sanno un cavolo!