13-12-10, 08:57 PM
[quote name='ESA' post='325490' date='13/12/2010, 19:15']ho una perdita nell'impianto (R12) e nonostante ne abbia ancora una bombola da 10kg in magazzino sono tentato di passare all'R134.. quindi oltre a cambiare il compressore devo sostituire il dryer, valvola e tubazioni (ovviamente)... per? a conti fatti se cambio solo i 2 terzi dell'impianto non ? che risparmio chiss? cosa.. a questo punto quindi meglio cambiare tutto no? una botta e via!
consigli su qualche venditore di super-mega-fiducia affidabile e serio da qualcuno di voi che magari ha gi? comprato un super-mega kit per un impianto R134 di buona fattura? so che esistono aziende specializzate in impianti di condizionamento automotive... non necessariamente al di l? dell'oceano..
thanx a lot![/quote]
Attendo pur io qualche risposta...Non ho ben capito in cosa consiste un conversion kit e se ? mai stato fatto (credo di no)... Altrimenti,lo uso io il tuo R12
consigli su qualche venditore di super-mega-fiducia affidabile e serio da qualcuno di voi che magari ha gi? comprato un super-mega kit per un impianto R134 di buona fattura? so che esistono aziende specializzate in impianti di condizionamento automotive... non necessariamente al di l? dell'oceano..
thanx a lot![/quote]
Attendo pur io qualche risposta...Non ho ben capito in cosa consiste un conversion kit e se ? mai stato fatto (credo di no)... Altrimenti,lo uso io il tuo R12