23-10-12, 09:07 PM
[quote name='Teod83' timestamp='1351017655' post='453327']
[quote name='t.bird' timestamp='1351016125' post='453316']
........... ......... sbaglio o mi son perso qualcosa....... voglio ridere pure io..
t.bird
[/quote]era entrato uno a rispondere (con 4 anni di ritardo...) al ragazzo del topic... come nick aveva l'indirizzo del suo sito di vendita di americane (hot rod, auto in kit ecc...) e si era messo a sparare dati "tecnici" su modelli di chevrole e oldsmobil (citazione sua) che vendeva facendo commenti del tipo "in accellerazione ti mangi le Porsche Cayenne"...
[/quote]
....mi scappa da ridre....
t.bird
[quote name='t.bird' timestamp='1351016125' post='453316']
........... ......... sbaglio o mi son perso qualcosa....... voglio ridere pure io..
t.bird
[/quote]era entrato uno a rispondere (con 4 anni di ritardo...) al ragazzo del topic... come nick aveva l'indirizzo del suo sito di vendita di americane (hot rod, auto in kit ecc...) e si era messo a sparare dati "tecnici" su modelli di chevrole e oldsmobil (citazione sua) che vendeva facendo commenti del tipo "in accellerazione ti mangi le Porsche Cayenne"...
[/quote]
....mi scappa da ridre....
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova