31-03-11, 05:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-11, 05:36 PM da Wildcat.)
[quote name='cinese' post='345259' date='31/3/2011, 17:25']ciao ragazzi volevo chiedere informazioni per quanto riguarda l'A/C ieri ne parlavo con Ivankawa e mi diceva che in effetti l' A/C veniva montata sulle auto americane (come penso anche le altre) come optional senza per? riportarlo sul vin quindi si potrebbe anche trovare una vettura uscita dalla fabbrica col clima ma alla quale hanno spiantato ttt e cambiata anche la consolle interna e quindi nn avendo nell'abitacolo o vano motore nessun accessorio riconducibile all'A/C noi nn lo riusciremo mai a sapere e quindi anche la cosa inversa se trovo una vettura (nel mio caso una vette) senza clima e decido di montarlo nessuno mi potr? mai dire che ho fatto un pastrocchio! naturalmente andrei a trovare gli accessori giusti![/quote]
No ? riportato sul vin ma sul factory build sheet della vettura, che ? il foglio dove, in catena di montaggio, segnano tutte le caratteristiche e gli accessori che la macchina deve avere. Praticamente ? la mappa genetica della macchina. Nelle berline e coup? di solito si trova sotto la panca posteriore, nella vette invece tra il fondo del trunk e la ruota di scorta...solo che ? talmente delicato che ? quasi un miracolo se dopo 30 e passa anni riesci a trovarlo ancora intero..e leggibile.
In pratica ? questo
e qui la pagina dove c'? tutto quello che c'? da sapere sul factort buid sheet della corvette c3
[url="http://www.1970corvetteregistry.org/JobNo.html"]clicca[/url]
No ? riportato sul vin ma sul factory build sheet della vettura, che ? il foglio dove, in catena di montaggio, segnano tutte le caratteristiche e gli accessori che la macchina deve avere. Praticamente ? la mappa genetica della macchina. Nelle berline e coup? di solito si trova sotto la panca posteriore, nella vette invece tra il fondo del trunk e la ruota di scorta...solo che ? talmente delicato che ? quasi un miracolo se dopo 30 e passa anni riesci a trovarlo ancora intero..e leggibile.
In pratica ? questo
e qui la pagina dove c'? tutto quello che c'? da sapere sul factort buid sheet della corvette c3
[url="http://www.1970corvetteregistry.org/JobNo.html"]clicca[/url]
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD