20-01-11, 06:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-14, 04:31 PM da Flaviospeed.)
- Â
- Nick del proprietario nel forum: Pulcio23
- Nick dell'auto: FireBabbudoiu
- Casa costruttrice: Pontiac
- Modello: Firebird
- Anno: 1991
- Disposizione e numero cilindri: V6
- Motore: LHO 191
- Potenza: 140 bhp
- Cambio: 4 rapporti automatico con overdrive
- Stato dell'auto: in fase di ultimazione...migliorie verranno apportate fino ad esaurimento ideee
- Provenienza auto: Importata e venduta da nuova in germania ,ha avuto qualche proprietario, poi è andata in lussemburgo, e poi lo stesso proprietario dal lussemburgo è tornato in sardegna.
- Descrizione varia: buone condizioni di meccanica, la carrozzeria è stata riverniciata ed è tornata della tonalità che aveva in origine.
- Foto:
Ciao a tutti, oggi che ho un po' di tempo, posto delle foto della mia Pontiac... presa a settembre, da ottobre è in rifacimento...
Questa è una foto di quando l'ho comprata, esattamente il giorno in cui ho fatto il passaggio, l'8 settembre 2010..ero andato a vederla 5 giorni prima. Come dimenticarsi quel giorno, ero al settimo cielo.
C'era un bel po' da fare per portarla agli antichi splendori..Ma io non sono uno che si spaventa davanti alle difficoltà ..
L'auto era gia' in Sardegna, gia' con targhe italiane, marciante, il colore era pietoso, sembrava l'avesse verniciata un inetto, pero' era completa e mi sembrava tutto a posto...Per me che ho sempre avuto la fissazione per la Firebird mi sembrava un miraggio, anche se non era in buone condizioni di verniciatura..Poco male, avevo gia' sbattuto la testa in passato su altri progetti e il risultato finale mi diede sempre ragione. e cosi' ho fatto con questa..So che non è un V8, ma per incominciare e farsi le ossa va piu' che bene, spero in futuro di aumentare il parco bolidi..:-)
cristian Gm, teod83 e tanti altri a suo tempo mi diedero numerose informazioni e aiuti sull'auto, li ringrazio tutti. Ci tenevo a scriverlo, questa è una bella comunita' di appassionati, e l'aiuto è fondamentale per risolvere i problemi. Non sempre i meccanici che si hanno vicino a casa conoscono le auto americane, meno male che c'è questo forum!
Bando alle ciance