07-04-11, 04:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-11, 04:57 PM da crazyhorse.)
[quote name='nigel68' post='346283' date='7/4/2011, 14:03'][quote name='COWMILES CLAY' post='346280' date='7/4/2011, 13:44']Per i cerchi, se si omologa anche con i 17, io non li vedo assolutamente male....[/quote]
Cancello immediatamente il tuo numero di cellulare dalla rubrica....
La macchina, a parte alcune vistose oscenit? all'esterno, non sembra male. Ma non ci sono foto del motore n? altri dati.. potrebbe essere benissimo riverniciata in "resale red"
[/quote]
Infatti sono in attesa di altri dati e della foto del motore, comunque andro' a vederla, ho solo un'ora di strada. Mi devo solo organizzare con lavoro e disponibilit? di un mio amico.
Cancello immediatamente il tuo numero di cellulare dalla rubrica....
La macchina, a parte alcune vistose oscenit? all'esterno, non sembra male. Ma non ci sono foto del motore n? altri dati.. potrebbe essere benissimo riverniciata in "resale red"
[/quote]
Infatti sono in attesa di altri dati e della foto del motore, comunque andro' a vederla, ho solo un'ora di strada. Mi devo solo organizzare con lavoro e disponibilit? di un mio amico.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!