04-05-12, 08:55 PM
[quote name='igor-69' timestamp='1336149782' post='423799']
Nick del proprietario nel forum: igor-69
Nick dell'auto: Caddy
Casa costruttrice: Cadillac
Modello: DeVille Convertible
Anno: 1966
Disposizione e numero cilindri: V8
Motore: 429
Potenza: non è importante
Cambio: automatico
Stato dell'auto: buono
Provenienza auto: Italia
Descrizione varia: L'auto è in buono stato, gli interni sono un po di fantasia e ha qualche lavoretto da fare, ma cavolate tipo guarnizioni lavori di finitura non è da museo ma va bene.. motore nuovo...l'auto è in Italia da un po' di tempo visto le targhe... mi piace molto, era un po di tempo che desideravo una convertibile, è un tappeto confortevole
Foto:
spero di aver fatto tutto bene e che si veda se nn si vede chiedo gentilmente ai mod di aggiustare
[/quote]
la conosco...quest'auto....è appartenuta ad un'attrice americana...motore ...nuovo...mà spero bene per te...quando l'ho guidata era mezza fusa..speriamo che abbiano fatto un buon lavoro...mancano diverse cose ..tipo compressore ac. ma è convertible per fortuna..rimettere l'aria condizionata è una impresa..con tutto il sistema a depressione... frena bene?...il quadro strumenti è funzionante?....
ti faccio i miei migliori auguri....
t.bird
Nick del proprietario nel forum: igor-69
Nick dell'auto: Caddy
Casa costruttrice: Cadillac
Modello: DeVille Convertible
Anno: 1966
Disposizione e numero cilindri: V8
Motore: 429
Potenza: non è importante
Cambio: automatico
Stato dell'auto: buono
Provenienza auto: Italia
Descrizione varia: L'auto è in buono stato, gli interni sono un po di fantasia e ha qualche lavoretto da fare, ma cavolate tipo guarnizioni lavori di finitura non è da museo ma va bene.. motore nuovo...l'auto è in Italia da un po' di tempo visto le targhe... mi piace molto, era un po di tempo che desideravo una convertibile, è un tappeto confortevole
Foto:
spero di aver fatto tutto bene e che si veda se nn si vede chiedo gentilmente ai mod di aggiustare
[/quote]
la conosco...quest'auto....è appartenuta ad un'attrice americana...motore ...nuovo...mà spero bene per te...quando l'ho guidata era mezza fusa..speriamo che abbiano fatto un buon lavoro...mancano diverse cose ..tipo compressore ac. ma è convertible per fortuna..rimettere l'aria condizionata è una impresa..con tutto il sistema a depressione... frena bene?...il quadro strumenti è funzionante?....
ti faccio i miei migliori auguri....
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova