01-02-11, 11:59 AM
[quote name='LEE01' post='332936' date='31/1/2011, 19:23'][quote name='LEE01' post='332902' date='31/1/2011, 14:46']non ho ancora avuto tempo di cercare , sto rimontando i sedili , ho fatto riparare la parte elettrica e li sto riassemblando, mi accorco soloora che il sedile lato passeggero si differenzia da una cosa dal lato guida , sulla parte dz in basso tra il sedile e la porta c'? un ingranaggio che esce che il sedile lato guida non ha , penso serva per regolare lo schienale manualmente , strano perch? il resto ? tutto elettrico , chi mi sa dire che funzione esatta ha ?[/quote]
forse ho capito ? dal lato passeggero perch? probabilmente serve a sganciare lo schienale per permettere ai passeggeri di salire dietro e questo ? il motivo per cui non c'? dal lato guida , scusate ma prima di smontarli non ho potuto provare niente dei sedili perch? era tutto bloccato dalla ruggine ....
[/quote]
il pezzo ? questo
forse ho capito ? dal lato passeggero perch? probabilmente serve a sganciare lo schienale per permettere ai passeggeri di salire dietro e questo ? il motivo per cui non c'? dal lato guida , scusate ma prima di smontarli non ho potuto provare niente dei sedili perch? era tutto bloccato dalla ruggine ....
[/quote]
il pezzo ? questo