01-02-11, 06:09 PM
dato ultima ricontrollata ogi , devo cambiare pastiglie dietro c'? una testina anteriore dx sballata e il tirante della scatola guida mancano 2 sensori della pressione delle gomme anteriori , tagliando generale da fare + cambierei olio del cambio , sostituire i 4 pneumatici , sostituire cristallo anteriore , ho chiesto SOLO PER CURIOSITA' ad un amico meccaico in concessionaria chrysler .....4000 euro circa ......
i lavori intendo farli io , quindi manodopera zero , cmq i ricambi costano cari , alcuni esempi ,
pastiglie posteriori originali 180 euro , di concorrenza 100 euro , conoscete un posto in cui costano meno ?
pneumatici 225 60 18 100 w pirelli p7 ( li fanno solo loro mi risulta ) 690 euro + iva di tutte 4 ( in concessionaria 1200 euro + iva ) .....
i lavori intendo farli io , quindi manodopera zero , cmq i ricambi costano cari , alcuni esempi ,
pastiglie posteriori originali 180 euro , di concorrenza 100 euro , conoscete un posto in cui costano meno ?
pneumatici 225 60 18 100 w pirelli p7 ( li fanno solo loro mi risulta ) 690 euro + iva di tutte 4 ( in concessionaria 1200 euro + iva ) .....