03-02-11, 11:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-11, 11:02 PM da frank64.)
[quote name='rumblers roma' post='333686' date='3/2/2011, 21:03']ciao sono lo scorpione,ci siamo conosciuti al gero's
di fretta!
se posso darti un consiglio per compressori e acc.vari
mettili al riparo il piu'possibile,come fanno la maggior parte dei preparatori
perch? sono molto delicati!
hai pensato a metterli nella cabina a vista sotto e dietro il sedile con un movimento del sedile in avanti verrebbe un lavoro
notevole e senza problemi futuri!!
complimenti per il lavoro fatto fino ad ora!!!
[color="#0000ff"]in the cab? quando si accendono ti spaccano le testa e ti aspirano i calzini senza doglierti le scarpe!![/color] [/quote]
Cercher? di proteggerli il pi? possibile ma nella Cab non posso perch? c'? il serbatoio, rumori a parte,
ma pensavo a qlcs di pi? classico. Sto vedendo di spostare il tutto verso il centro del Frame,
come suggeriva anche Nuvolari. Dovr? rimandare a dopo aver montato il Bed e misure alla mano sar? tutto pi? semplice.
Grazie Rumblers....ma eri il ragazzo che sedeva di fronte a me?
di fretta!
se posso darti un consiglio per compressori e acc.vari
mettili al riparo il piu'possibile,come fanno la maggior parte dei preparatori
perch? sono molto delicati!
hai pensato a metterli nella cabina a vista sotto e dietro il sedile con un movimento del sedile in avanti verrebbe un lavoro
notevole e senza problemi futuri!!
complimenti per il lavoro fatto fino ad ora!!!
[color="#0000ff"]in the cab? quando si accendono ti spaccano le testa e ti aspirano i calzini senza doglierti le scarpe!![/color] [/quote]
Cercher? di proteggerli il pi? possibile ma nella Cab non posso perch? c'? il serbatoio, rumori a parte,
ma pensavo a qlcs di pi? classico. Sto vedendo di spostare il tutto verso il centro del Frame,
come suggeriva anche Nuvolari. Dovr? rimandare a dopo aver montato il Bed e misure alla mano sar? tutto pi? semplice.
Grazie Rumblers....ma eri il ragazzo che sedeva di fronte a me?