21-06-11, 08:02 AM
[quote name='mr_cesco' post='361286' date='21/6/2011, 08:51'][quote name='cowvette' post='361273' date='21/6/2011, 00:02']Da molto tempo lavoro con le motorizzazioni e con la cpa ho sempre risolto i problemi perch? trovi personevpreparate con cui puoi parlare e risolvere i problemi a differenza delle motorizzazioni dove gli indugi sono mossi da altro.
Io onestamente non trovo pi? stimoli a consigliare l.ASI .mi muovo altrove!!![/quote]
tra l'altro ieri parlando con l'ing che ci ha fatto il collaudo mi ha detto che loro potrebbero accettare benissimo domande di vetture ANCHE SENZA SCHEDE TECNICHE, a questo punto sto cercando di capire se le pratiche possono essere aperte lo stesso senza questo documento.... se cosi' fosse si aprirebbero belle possibilit? almeno per le pre-60 i tempi si accorcerebbero notevolemente.... cercher? di indagare a fondo.... un bypass dell'asi sarebbe un risultato epico!
[/quote]
epocale, da mettere un post all'inizio di ogni sezione del forum
Io onestamente non trovo pi? stimoli a consigliare l.ASI .mi muovo altrove!!![/quote]
tra l'altro ieri parlando con l'ing che ci ha fatto il collaudo mi ha detto che loro potrebbero accettare benissimo domande di vetture ANCHE SENZA SCHEDE TECNICHE, a questo punto sto cercando di capire se le pratiche possono essere aperte lo stesso senza questo documento.... se cosi' fosse si aprirebbero belle possibilit? almeno per le pre-60 i tempi si accorcerebbero notevolemente.... cercher? di indagare a fondo.... un bypass dell'asi sarebbe un risultato epico!
[/quote]
epocale, da mettere un post all'inizio di ogni sezione del forum
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski