02-05-12, 09:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-12, 09:59 PM da t.bird.)
[quote name='Pex' timestamp='1335988313' post='423414']
BENE!!!! Un'altro Generale!!!!!!!! Così ti distingui!!!!
Scusate..... ma un Charger originale l'avete mai visto? A Piacenza al Cruisin rodeo dell'anno scorso ce n'era uno dello stesso colore del tuo, simile al Meduim Bronze Ford, non so nella cartella Mopar che noma abbia, era dir poco spettacolare!!! Gli interni marroni color cuoio (no Tan) e le plastiche marroni anch'esse....uno show nello show. Poi se rimani dell'idea di generalizzare....sarai uno dei tanti, buona fortuna.
@Nigel: non so quanto sia semplice rimuovere le pellicole colorate senza far danni alla vernice sotto!
[/quote]
..se fatto da un professionista ..non succede nulla.
t.bird
BENE!!!! Un'altro Generale!!!!!!!! Così ti distingui!!!!
Scusate..... ma un Charger originale l'avete mai visto? A Piacenza al Cruisin rodeo dell'anno scorso ce n'era uno dello stesso colore del tuo, simile al Meduim Bronze Ford, non so nella cartella Mopar che noma abbia, era dir poco spettacolare!!! Gli interni marroni color cuoio (no Tan) e le plastiche marroni anch'esse....uno show nello show. Poi se rimani dell'idea di generalizzare....sarai uno dei tanti, buona fortuna.
@Nigel: non so quanto sia semplice rimuovere le pellicole colorate senza far danni alla vernice sotto!
[/quote]
..se fatto da un professionista ..non succede nulla.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova