27-09-05, 09:35 PM
parlando con un collega mi fa:" ma di che cilindrata avresti intenzione di prender l'auto americana?"
io- minimo 5700 o anche piu
lui :"5700??? ma sai qnt paghi di bollo ed assicurazione?
io- poco xche essendo auto storiche si possono omologare ASI
lui- ah ASI ma poi puoi solo andarci ai raduni non circolarci liberamente.
io- no posso usarla qnt voglio
lui- ah ? vero x? solo in certe giornate e in altre no
io - mi sa che non hai capito bene
poco tempo dopo mi si avvicina un altro che aveva ascoltato il discorso e mi fa, allora qnd prendi il macchinone vieni al lavoro con lei o puoi girarci solo la domenica (indovinate chi gli ha messo in testa quest'idea??),poi con fare da chi ne sa e dispensa buoni consigli :"prendi quella di bo e liuke (detto proprio cosi) quella ? una delle piu belle ford mai prodotte (dio lo perdoni)lo stesso mi fa beh poi quando vieni sai che ridere a parcheggiare quei cosi di oltre 6 metri!!!(***** e che mi prendo un minibus????)
io- minimo 5700 o anche piu
lui :"5700??? ma sai qnt paghi di bollo ed assicurazione?
io- poco xche essendo auto storiche si possono omologare ASI
lui- ah ASI ma poi puoi solo andarci ai raduni non circolarci liberamente.
io- no posso usarla qnt voglio
lui- ah ? vero x? solo in certe giornate e in altre no
io - mi sa che non hai capito bene
poco tempo dopo mi si avvicina un altro che aveva ascoltato il discorso e mi fa, allora qnd prendi il macchinone vieni al lavoro con lei o puoi girarci solo la domenica (indovinate chi gli ha messo in testa quest'idea??),poi con fare da chi ne sa e dispensa buoni consigli :"prendi quella di bo e liuke (detto proprio cosi) quella ? una delle piu belle ford mai prodotte (dio lo perdoni)lo stesso mi fa beh poi quando vieni sai che ridere a parcheggiare quei cosi di oltre 6 metri!!!(***** e che mi prendo un minibus????)