21-02-11, 09:47 PM
[quote name='Ricky426' post='337375' date='21/2/2011, 09:45']Pippo, non credo che ti causi grossi problemi a parte il rumore differente, per cui dormi tranquillo.[/quote]
[quote name='Volcente' post='337407' date='21/2/2011, 11:01']Credo sia come se tu utilizzassi il muffler a mo di tubo, a scarico diretto solo dall'uscita lato guida.
C'? chi sfrutta lo stesso concetto quando svuota i catalizzatori o i muffler rotti, utilizzandoli come fossero dei tubi vuoti!
Non penso sia dannoso anche perch? se dovevi fare danni da mo che li avevi fatti!
Quando puoi fattelo smontare vedono se dentro ? ok e te lo rimettono come deve stare!
[/quote]
Si..lo so..per? mi girano lo stesso..avevo speso un sacco di soldi,ero contentissimo e dopo poco era tutto come prima..
far? levare anche il catalizzatore a " 'sto giro "
Grazie davvero per gli interventi...tempo una settimana o due e vi far? sapere
[quote name='Volcente' post='337407' date='21/2/2011, 11:01']Credo sia come se tu utilizzassi il muffler a mo di tubo, a scarico diretto solo dall'uscita lato guida.
C'? chi sfrutta lo stesso concetto quando svuota i catalizzatori o i muffler rotti, utilizzandoli come fossero dei tubi vuoti!
Non penso sia dannoso anche perch? se dovevi fare danni da mo che li avevi fatti!
Quando puoi fattelo smontare vedono se dentro ? ok e te lo rimettono come deve stare!
[/quote]
Si..lo so..per? mi girano lo stesso..avevo speso un sacco di soldi,ero contentissimo e dopo poco era tutto come prima..
far? levare anche il catalizzatore a " 'sto giro "
Grazie davvero per gli interventi...tempo una settimana o due e vi far? sapere
1982 Pontiac Firebird Trans Am
1969 Dodge Charger 383
If it can't be fixed that means it isn't broken
1969 Dodge Charger 383
If it can't be fixed that means it isn't broken