23-02-11, 01:39 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-11, 01:42 PM da ESA.)
[quote name='pablopi' post='337921' date='23/2/2011, 12:27']il contagiri ? un cavo opzionale verde e dovrebbe essere separato dagli altri. Di solito il nero ? la massa quando lo colleghi ad una centralina esterna (e scolleghi la sua). Hai visto sulle istruzioni ?[/quote]
MAH... hai sicuramente ragione tu.
probabilmente io sono un cazzaro ed ho sbagliato a collegare il mio hei sulla mia macchina...
anyway... Nuvolacci: se vuoi collegarlo in modo giusto devi portare sul B+ BATT i 12V sotto chiave (rosso) e stop! il C- TACH li usi solo per HIGH VOLTAGE TACH SIGNAL (se ce l'hai... senn? resta libero)
MAH... hai sicuramente ragione tu.
probabilmente io sono un cazzaro ed ho sbagliato a collegare il mio hei sulla mia macchina...
anyway... Nuvolacci: se vuoi collegarlo in modo giusto devi portare sul B+ BATT i 12V sotto chiave (rosso) e stop! il C- TACH li usi solo per HIGH VOLTAGE TACH SIGNAL (se ce l'hai... senn? resta libero)
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."