24-02-11, 12:06 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-11, 12:13 AM da PivaJr.)
Per un charger del genere forse 18000 si possono dare... io non glie li darei cmq ..e arrivare da 45000 a 18000 ? luuunga!
[quote name='mAtToMaTtEoo' post='338046' date='23/2/2011, 23:03']SI hai ragione!...certo per? non voglio diventare vecchio aspettando l'occasione della vita!....voglio godermela............[/quote]
Dai non fare il minchi@! Sei pure mio coetaneo!
Io mi sto cercando pian piano il mio sogno spulciando da anni annunci (e parecchi validi esemplari sono passati sotto i miei occhi ma il mio portafoglio chiede piet?) e ogni tanto prendendo l'occasione al volo su altri modelli che mi piacciono ...ma sono proprio OCCASIONI e questo Charger NON lo ?
[quote name='mAtToMaTtEoo' post='338046' date='23/2/2011, 23:03']SI hai ragione!...certo per? non voglio diventare vecchio aspettando l'occasione della vita!....voglio godermela............[/quote]
Dai non fare il minchi@! Sei pure mio coetaneo!
Io mi sto cercando pian piano il mio sogno spulciando da anni annunci (e parecchi validi esemplari sono passati sotto i miei occhi ma il mio portafoglio chiede piet?) e ogni tanto prendendo l'occasione al volo su altri modelli che mi piacciono ...ma sono proprio OCCASIONI e questo Charger NON lo ?
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down