03-03-11, 01:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-11, 01:59 PM da Pulcio23.)
Aggiornamenti....
sono arrivati praticamente tutti i ricambi, meno male... ho avuto un po' di problemi con la dogana perch? non volevano sdoganarmi i raschiavetro... erano stati messi in un tubo di cartone rigido e sigillato son tappi di ferro...ora pero' ? tutto a casa:
-guarnizioni collettori di scarico
-termostato ac delco
-housing termostato ( di riserva, sperando che smontando il vecchio , non si rompa)
-manicotti good year
-kit tasti clacson originali ac delco
-kit filtro cambio automatico ( me lo tengo per un futuro cambio olio)
-prigionieri e dadi per collettori di scarico
-vacuum ( quella palla che si era rotta) ac delco
-raschiavetro esterni
-radio pontiac
-supporto adattatore per radio standard ( mi faro' il doppio sistema, cosi' all'occorrenza metto una radio o l'altra)
Ora mi stanno aggiustando le boccole delle portine, me le stanno costruendo artigianalmente
in compenso avevo preso una coppia di t-top dall'italia e sono arrivati a casa frantumati.. MALEDETTE POSTE ITALIANE ! .. e li avevo pure assicurati.. pero' siccome ho aperto la scatola non mi possono risarcire.. mi spieghino come diavolo mi accorgo che sono rotti se non li apro.. lasciamo perdere va...
I lavori procedono, spero di vederne la fine...
sono arrivati praticamente tutti i ricambi, meno male... ho avuto un po' di problemi con la dogana perch? non volevano sdoganarmi i raschiavetro... erano stati messi in un tubo di cartone rigido e sigillato son tappi di ferro...ora pero' ? tutto a casa:
-guarnizioni collettori di scarico
-termostato ac delco
-housing termostato ( di riserva, sperando che smontando il vecchio , non si rompa)
-manicotti good year
-kit tasti clacson originali ac delco
-kit filtro cambio automatico ( me lo tengo per un futuro cambio olio)
-prigionieri e dadi per collettori di scarico
-vacuum ( quella palla che si era rotta) ac delco
-raschiavetro esterni
-radio pontiac
-supporto adattatore per radio standard ( mi faro' il doppio sistema, cosi' all'occorrenza metto una radio o l'altra)
Ora mi stanno aggiustando le boccole delle portine, me le stanno costruendo artigianalmente
in compenso avevo preso una coppia di t-top dall'italia e sono arrivati a casa frantumati.. MALEDETTE POSTE ITALIANE ! .. e li avevo pure assicurati.. pero' siccome ho aperto la scatola non mi possono risarcire.. mi spieghino come diavolo mi accorgo che sono rotti se non li apro.. lasciamo perdere va...
I lavori procedono, spero di vederne la fine...