30-03-11, 12:49 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-11, 12:50 PM da pippo702.)
Finalmente sono riuscito a portare la macchina dal meccanico...ora..secondo lui non sembra montato al contrario...e in effetti ha fatto venire il dubbio anche a me nonostante tutte le varie immagini che ho trovato su internet...
ecco un paio di foto..
questa ? l'uscita lato guida:
e questa ? la vista laterale lato passeggero:
di frecce non ce ne sono pi? per? quello che mi da da pensare ? che dal lato guida,che ? indubbiamente un'uscita,intorno al tubo il terminale ? sagomato esattamente come dall'altra parte sul quale ? stata collegata l'altra uscita...probabilmente mi sono spiegato un p? alla "membro di segugio"...sorry... :-)
e poi aggiungo che se invertissi i tubi,probabilmente quello che arriva dal motore andrebbe a toccare con il ponte in caso di buche..
non ci capisco pi? una mazza!
ecco un paio di foto..
questa ? l'uscita lato guida:
e questa ? la vista laterale lato passeggero:
di frecce non ce ne sono pi? per? quello che mi da da pensare ? che dal lato guida,che ? indubbiamente un'uscita,intorno al tubo il terminale ? sagomato esattamente come dall'altra parte sul quale ? stata collegata l'altra uscita...probabilmente mi sono spiegato un p? alla "membro di segugio"...sorry... :-)
e poi aggiungo che se invertissi i tubi,probabilmente quello che arriva dal motore andrebbe a toccare con il ponte in caso di buche..
non ci capisco pi? una mazza!
1982 Pontiac Firebird Trans Am
1969 Dodge Charger 383
If it can't be fixed that means it isn't broken
1969 Dodge Charger 383
If it can't be fixed that means it isn't broken