30-03-11, 01:51 PM
[quote name='Spider' post='344970' date='29/3/2011, 15:51']
Se il finanziamento ? stato fatto a nome dei tuoi genitori e la macchina ? intestata a te, la banca non pu? togliertela se le rate non vengono pagate. Ci vanno di mezzo i tuoi genitori, che sono gli intestari del prestito e le garanzie (beni mobili, immobili, titoli, stipendi o pensioni, ecc) che l' istituto erogante ha valutato come idonee per poter concedere il prestito.
[/quote]
Grazie...? un piacere sentire che non finirai nei guai, in qualsiasi caso!
Citazione:Sono un ragazzo di 18 anni (ad aprile 19) con una grande passione per queste auto...per il superamento del 3 anno della mia scuola i miei hanno deciso di farmi un regalo incominciando un finanziamento di euro 17000 per potermi comprare la macchina (mio padre ? pensionato ex impiegato FIAT e mia madre ? Medico Pediatra munita di studio privato)
Se il finanziamento ? stato fatto a nome dei tuoi genitori e la macchina ? intestata a te, la banca non pu? togliertela se le rate non vengono pagate. Ci vanno di mezzo i tuoi genitori, che sono gli intestari del prestito e le garanzie (beni mobili, immobili, titoli, stipendi o pensioni, ecc) che l' istituto erogante ha valutato come idonee per poter concedere il prestito.
[/quote]
Grazie...? un piacere sentire che non finirai nei guai, in qualsiasi caso!