17-05-11, 03:10 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-11, 03:11 PM da ESA.)
[quote name='t.bird' post='354199' date='17/5/2011, 14:47'][quote name='ESA' post='354159' date='17/5/2011, 10:52']significa che ? giunta l'ora di sostituire il voltage regulator[/quote]
ma guarda il regolatore di tensione f? il suo dovere, ma siccome la corrente che produce l'alternatore in "origine" passa dal quadro strumenti,con un cavetto piccolo, se si prende un cavo di 30 da batteria, e si attacca da alternatore a batteria, le ampere che produce sono due terzi di pi? e l'alternatore lavora molto meno per produrre la solita corrente.
t.bird
[/quote]
ora ho capito. il filo che entra nel quadro strumenti ? lo shunt che comanda l'amperometro. cosi facendo tu lo bypassi.
[url="http://i54.tinypic.com/kbykax.jpg"]http://i54.tinypic.com/kbykax.jpg[/url]
ma guarda il regolatore di tensione f? il suo dovere, ma siccome la corrente che produce l'alternatore in "origine" passa dal quadro strumenti,con un cavetto piccolo, se si prende un cavo di 30 da batteria, e si attacca da alternatore a batteria, le ampere che produce sono due terzi di pi? e l'alternatore lavora molto meno per produrre la solita corrente.
t.bird
[/quote]
ora ho capito. il filo che entra nel quadro strumenti ? lo shunt che comanda l'amperometro. cosi facendo tu lo bypassi.
[url="http://i54.tinypic.com/kbykax.jpg"]http://i54.tinypic.com/kbykax.jpg[/url]
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."