14-03-11, 01:32 PM
[quote name='Pulcio23' post='341688' date='14/3/2011, 11:09']Ottimo consiglio.... il problema ,Nameless, penso sia sempre il dio denaro...comunque io fossi in te igor , se la cosa ? urgente, prenderei uno scarico completo dei soliti, e poi non appena ti entrera' un cifrone ( perch? penso che per farli fare in america ci voglia comuque una bella cifra) lo farai fare... Parlo da studente, non sempre si hanno fondi finanziari sufficienti , soprattutto quando non ti pagano per lavori extra :-)..io fossi in te la scatalizzerei, tanto la sonda lambda ? prima del catalizzatore, non succede assolutamente nulla, il motore respira un po' di piu'...correggetemi se sbaglio ragazzi...[/quote]
E.. si costa di pi?.. ma non tanto di pi? eh.. Considera che per fare doppio scarico della flowmaster (quindi separati dai collettori e completi) comprensivo di montaggio, mi hanno chiesto 700 euro (tutto compreso quindi anche dogana trasporto ecc).. Per fare scarico singolo (com'era in origine), europeo con doppio terminale (unico polmone), tubi nuovi da centro vettura fino ai terminali (quindi non dai collettori) montaggio e gasranzia, ho speso 400 euro.. pi? 50 euro circa per aprire il polmone e svuotarlo (perch? mi faceva cagare).
E.. si costa di pi?.. ma non tanto di pi? eh.. Considera che per fare doppio scarico della flowmaster (quindi separati dai collettori e completi) comprensivo di montaggio, mi hanno chiesto 700 euro (tutto compreso quindi anche dogana trasporto ecc).. Per fare scarico singolo (com'era in origine), europeo con doppio terminale (unico polmone), tubi nuovi da centro vettura fino ai terminali (quindi non dai collettori) montaggio e gasranzia, ho speso 400 euro.. pi? 50 euro circa per aprire il polmone e svuotarlo (perch? mi faceva cagare).