14-03-11, 02:17 PM
[quote name='Nameless One' post='341695' date='14/3/2011, 12:32'][quote name='Pulcio23' post='341688' date='14/3/2011, 11:09']Ottimo consiglio.... il problema ,Nameless, penso sia sempre il dio denaro...comunque io fossi in te igor , se la cosa ? urgente, prenderei uno scarico completo dei soliti, e poi non appena ti entrera' un cifrone ( perch? penso che per farli fare in america ci voglia comuque una bella cifra) lo farai fare... Parlo da studente, non sempre si hanno fondi finanziari sufficienti , soprattutto quando non ti pagano per lavori extra :-)..io fossi in te la scatalizzerei, tanto la sonda lambda ? prima del catalizzatore, non succede assolutamente nulla, il motore respira un po' di piu'...correggetemi se sbaglio ragazzi...[/quote]
E.. si costa di pi?.. ma non tanto di pi? eh.. Considera che per fare doppio scarico della flowmaster (quindi separati dai collettori e completi) comprensivo di montaggio, mi hanno chiesto 700 euro (tutto compreso quindi anche dogana trasporto ecc).. Per fare scarico singolo (com'era in origine), europeo con doppio terminale (unico polmone), tubi nuovi da centro vettura fino ai terminali (quindi non dai collettori) montaggio e gasranzia, ho speso 400 euro.. pi? 50 euro circa per aprire il polmone e svuotarlo (perch? mi faceva cagare).
[/quote]
IO ho preso lo scarico dal catalizzatore in poi, al posto del catalizzatore tubo di pari diametro, poi tubo marmitta, silenziatore e terminali. Preso da kts.de . costo comprensivo di spedizione e pagamento in contrassegno 192?.
il lavoro di saldatura l'ha fatto il carrozziere. in piu' per 30 euro ho preso le guarnizioni dei manifold fee-pro.
Lo scarico ? tutto walker. so che non ? di certo eccelso, pero' al momento ho risolto un grosso problema, i tubi sfiatavano ovunque.. per questo dico che se non si ha un elevato budget, si puo' fare anche cosi'..
Io in futuro mi faro' uno scarico flowmaster o dinamax, sempre che qualcuno mi suggerisca altro di meglio..
quanto a igor, vedi un po' come fare...
E.. si costa di pi?.. ma non tanto di pi? eh.. Considera che per fare doppio scarico della flowmaster (quindi separati dai collettori e completi) comprensivo di montaggio, mi hanno chiesto 700 euro (tutto compreso quindi anche dogana trasporto ecc).. Per fare scarico singolo (com'era in origine), europeo con doppio terminale (unico polmone), tubi nuovi da centro vettura fino ai terminali (quindi non dai collettori) montaggio e gasranzia, ho speso 400 euro.. pi? 50 euro circa per aprire il polmone e svuotarlo (perch? mi faceva cagare).
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IO ho preso lo scarico dal catalizzatore in poi, al posto del catalizzatore tubo di pari diametro, poi tubo marmitta, silenziatore e terminali. Preso da kts.de . costo comprensivo di spedizione e pagamento in contrassegno 192?.
il lavoro di saldatura l'ha fatto il carrozziere. in piu' per 30 euro ho preso le guarnizioni dei manifold fee-pro.
Lo scarico ? tutto walker. so che non ? di certo eccelso, pero' al momento ho risolto un grosso problema, i tubi sfiatavano ovunque.. per questo dico che se non si ha un elevato budget, si puo' fare anche cosi'..
Io in futuro mi faro' uno scarico flowmaster o dinamax, sempre che qualcuno mi suggerisca altro di meglio..
quanto a igor, vedi un po' come fare...