21-04-08, 09:31 AM
Accidenti amo la 300C sw,ha una linea meravigliosa,in Usa ne ho viste molte,comprese le corrispettive della Dodge,le Magnum,magari grigie con vetri oscurati e cerchi a raggi da 18,e sono veramente da bastardo...ne ho considerato l'acquisto,ma le motorizzazioni e il prezzo per me che vivo da solo,ho molte spese,e faccio molti chilometri (considerando anche che grazie alle ultime leggi non si scarica piu' quasi niente dell'auto aziendale),mi frena molto...un amico concessionario me l'ha fatta provare,e' splendida,anche se l'ho trovata un po' "barcone",come il Grand cherokee(che fra parentesi ho avuto per 6 mesi poi l'ho dato via dalla disperazione perche' era un chiodo e in piu' beveva come un alieno..2 anni fa sono venuto al Cowboy Guest a Voghera,Cremona-Voghera e ritorno 60 euro di diesel),cioe' l'ho trovata meno stabile di una tedesca..a discapito chi cosa si dica,ho avuto diverse auto e come la A6 sw non ne ho avute.
Comunque se la prendessi,senza dubbio 3500 a benza e Gpl,il v8 va bene a chi non fa un ***** di strada o chi ha disponibilita' monetaria,io sono esente da entrambi,e la poesia durerebbe molto poco.
P.S. vorrei che qualcuno mi spiegasse perche' le auto europee costano meno in Usa che qui...e' una sorta di inculaggio per gli abitanti di Eurolandia? A NY Mercedes ML 2008,base,42000$,circa 30000 euro,qui quanto costa?Nuova classe C sw,2400 a benza,automatica,park control,pelle ecc intorno ai 30000 dollari,circa 20000 euro.
Fabio
Comunque se la prendessi,senza dubbio 3500 a benza e Gpl,il v8 va bene a chi non fa un ***** di strada o chi ha disponibilita' monetaria,io sono esente da entrambi,e la poesia durerebbe molto poco.
P.S. vorrei che qualcuno mi spiegasse perche' le auto europee costano meno in Usa che qui...e' una sorta di inculaggio per gli abitanti di Eurolandia? A NY Mercedes ML 2008,base,42000$,circa 30000 euro,qui quanto costa?Nuova classe C sw,2400 a benza,automatica,park control,pelle ecc intorno ai 30000 dollari,circa 20000 euro.
Fabio