28-04-12, 08:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-12, 09:02 PM da t.bird.)
[quote name='ga.firebird' timestamp='1335638072' post='422775']
[quote name='bronzo' timestamp='1335636575' post='422770']
Tbird, l'abbiamo capito che non ti piace........e abbiamo anche capito che non cambierà progetto per fartelo piacere!!!
[/quote]
t.bird, hai sbagliato a citare lo champagne: lui te lo ha sbattuto in un cocktail, e via!
dovevi parlare di morellino di scansano... quello non si mischia!!!
[/quote]
..che intenditore... bravo e buon gustaio..comunque personalmente non mischio lo chanpagne in un cocktail ..lo dice la parola ..cozzaglia...di sapori..qualche volta in passato lì bevevo...ma preferisco..le cose lisce..niente misture... ma i gusti son gusti..un detto: sbaglia anche il prete all'altare....
t.bird
[quote name='bronzo' timestamp='1335636575' post='422770']
Tbird, l'abbiamo capito che non ti piace........e abbiamo anche capito che non cambierà progetto per fartelo piacere!!!
[/quote]
t.bird, hai sbagliato a citare lo champagne: lui te lo ha sbattuto in un cocktail, e via!
dovevi parlare di morellino di scansano... quello non si mischia!!!
[/quote]
..che intenditore... bravo e buon gustaio..comunque personalmente non mischio lo chanpagne in un cocktail ..lo dice la parola ..cozzaglia...di sapori..qualche volta in passato lì bevevo...ma preferisco..le cose lisce..niente misture... ma i gusti son gusti..un detto: sbaglia anche il prete all'altare....
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova