22-03-11, 09:23 AM
Piccolo aggiornamento, se interessa: ho chiesto a un paio di commercialisti quale tra auto storica e auto contemporanea di grossa cilindrata possa fare pi? "danno" e far scattare evenuali accertamenti, entrambi mi hanno risposto l'auto moderna di elevata cilindrata (ricordo che da noi significa averne una di oltre 2000 cc assurdo).
Ora aspettiamo che definiscano questo nuovo dannato balzello del superbollo (per auto con pi? di 130 kW)
[url="http://www.fourwheels.it/federalismo-superbollo-regionale-per-le-suv/"]http://www.fourwheels.it/federalismo-super...ale-per-le-suv/[/url]
Ora aspettiamo che definiscano questo nuovo dannato balzello del superbollo (per auto con pi? di 130 kW)
[url="http://www.fourwheels.it/federalismo-superbollo-regionale-per-le-suv/"]http://www.fourwheels.it/federalismo-super...ale-per-le-suv/[/url]