22-03-11, 10:03 AM
[quote name='frank64' post='343223' date='22/3/2011, 08:58']Scusa AleG, se le nuove normative riguarder? anche la auto storiche, fino a che anno ?
Poi, se sulla mia macchina ho un V8, chi determiner? quanti Kw sviluppa oltre a quelli di serie?
Se un 5.7 diventa un 383 con 100Hp un pi? nessuno pui? saperlo,giusto?[/quote]
le auto storiche sono regolamentate in altro modo, non dovrebbero ricadere in questo provvedimento.
comunque il tuo discorso non ha molto fondamento, se il tuo 350 diventa un 383, o lo riporti a libretto con potenza corretta (cosa improbabile, voglio vedere chi l'ha mai fatto), oppure sei fuori legge perch? il veicolo ? stato modificato rispetto ai valori di serie.
il problema del bollo ? il minore, in questo caso
Poi, se sulla mia macchina ho un V8, chi determiner? quanti Kw sviluppa oltre a quelli di serie?
Se un 5.7 diventa un 383 con 100Hp un pi? nessuno pui? saperlo,giusto?[/quote]
le auto storiche sono regolamentate in altro modo, non dovrebbero ricadere in questo provvedimento.
comunque il tuo discorso non ha molto fondamento, se il tuo 350 diventa un 383, o lo riporti a libretto con potenza corretta (cosa improbabile, voglio vedere chi l'ha mai fatto), oppure sei fuori legge perch? il veicolo ? stato modificato rispetto ai valori di serie.
il problema del bollo ? il minore, in questo caso
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski