18-03-08, 03:28 PM
Beh, plauso all'osservanza della netiquette, probabilmente ci son stati dei misunderstanding come dici tu...resta il fatto che se guardi ebay in italia, pochissime vetture (a parte questa) sono inserzionate con un prezzo iniziale, una riserva e/o un compralo subito. Son quasi tutte inserzioni da "contatto diretto"....a me sta cosa non piace per niente, come se ebay diventasse una vetrina. Si perde il significato dell'asta. Sicuramente deriva tutto dalla diffusa (e genetica) diffidenza, unita alla propensione per la truffa (impunita) sul suolo italico.
Questa della Skylark mi sembrava proprio una bella inserzione, corretta e tra l'altro senza riserva. Quando poi ho sentito che "adesso il venditore ne vuole 14.000" ho tratto altre conclusioni. Permuta o no, non esiste il discorso 8500 senza permuta, 14000 con la permuta...io che ho lavorato nel settore per pi? di dieci anni ti posso assicurare che ? normale concedere qualche sconto se su un usato non ritiri altro usato...possono essere quei 1,5-2k euro che ballano su cifre come queste...non 5500.
Questa della Skylark mi sembrava proprio una bella inserzione, corretta e tra l'altro senza riserva. Quando poi ho sentito che "adesso il venditore ne vuole 14.000" ho tratto altre conclusioni. Permuta o no, non esiste il discorso 8500 senza permuta, 14000 con la permuta...io che ho lavorato nel settore per pi? di dieci anni ti posso assicurare che ? normale concedere qualche sconto se su un usato non ritiri altro usato...possono essere quei 1,5-2k euro che ballano su cifre come queste...non 5500.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of