23-03-11, 08:53 PM
[quote name='caddy55' post='343721' date='23/3/2011, 19:26'][quote name='BANDIDO' post='343627' date='23/3/2011, 15:02']Domanda...
Perche' hai montato prima il cofano dei parafanghi?[/quote]
Come puoi vedere dalla foto sarebbe molto difficile montare le molle del cofano con i parafanghi montati
al tempo stesso ? molto difficile montare il cofano con le molle montate perch? se montiamo prima le molle la staffa/cerniera del cofano ha solo due posizioni: chiusa (parallela a terra) e aperta (a 90?).
Tra l'altro i parafanghi hanno una lamiera che fa da battente alla staffa che sostiene il cofano e con la molla montata, e la staffa aperta a 90?, il parafango non entra in posizione.
Quindi, prima si monta il cofano tenendo la staffa a 45?, poi si chiude e si montano le molle.
[/quote]
E in teoria dovrebbe essere anche piu' semplice allineare i parafanghi...
Perche' hai montato prima il cofano dei parafanghi?[/quote]
Come puoi vedere dalla foto sarebbe molto difficile montare le molle del cofano con i parafanghi montati
al tempo stesso ? molto difficile montare il cofano con le molle montate perch? se montiamo prima le molle la staffa/cerniera del cofano ha solo due posizioni: chiusa (parallela a terra) e aperta (a 90?).
Tra l'altro i parafanghi hanno una lamiera che fa da battente alla staffa che sostiene il cofano e con la molla montata, e la staffa aperta a 90?, il parafango non entra in posizione.
Quindi, prima si monta il cofano tenendo la staffa a 45?, poi si chiude e si montano le molle.
[/quote]
E in teoria dovrebbe essere anche piu' semplice allineare i parafanghi...