15-03-12, 11:57 AM
[quote name='Pulcio23' post='412652' date='14/3/2012, 17:57']Luca scusa ma non sai cos'? un carburatore? ad ogni modo nella tua non c'? il carburatore... controllati i relay di alimentazione , sono a fianco alla pompa freni.. sono 3 e mi pare sia quello sul lato interno, riguarda l'alimentazione motore... poi prova a togliere il tubo di ritorno della benzina, o anche quello benzina per vedere se arriva realmente carburante... se no guarda lo spinterogeno e la calotta, ( ma se dici che le candela fanno scintilla non dovrebbe essere un problema ne' di spinterogeno ne' di bobina, pero' provare conviene sempre... poi controllati tutti i tubi vacuum anche, giusto per scrupolo..[/quote]
Certo che so cos'? un carburatore faccio parte dei trapanatori di carburatori delle vespe era ironico in quanto la mi non ha carburatore!
La pompa ? ok misurata la pressione ed ? corretta
Il rel? di alimentazione ... gli dar? un'occhiata non li avevo considerati.
i tubi del vacum c'entrano con l'accensione?
Sar? testardo ma per me ? qualcosa di elettrico girando la chiave il motore gira bene liscio senza accenni a partire come se non si aprissero gli iniettori, poi quando decide di rifunzionare riparte subito bene, senza strattoni e senza essere ingolfato.
grazie delle idee prima o poi arriver? alla soluzione!
Certo che so cos'? un carburatore faccio parte dei trapanatori di carburatori delle vespe era ironico in quanto la mi non ha carburatore!
La pompa ? ok misurata la pressione ed ? corretta
Il rel? di alimentazione ... gli dar? un'occhiata non li avevo considerati.
i tubi del vacum c'entrano con l'accensione?
Sar? testardo ma per me ? qualcosa di elettrico girando la chiave il motore gira bene liscio senza accenni a partire come se non si aprissero gli iniettori, poi quando decide di rifunzionare riparte subito bene, senza strattoni e senza essere ingolfato.
grazie delle idee prima o poi arriver? alla soluzione!