28-04-11, 09:58 PM
[quote name='cris77' post='350413' date='28/4/2011, 19:13'][quote name='Pulcio23' post='350390' date='28/4/2011, 18:26']Tempo fa era in vendita su subito o ebay..mi ricordo che chiedeva uno sproposito.. si trova ad alghero.. l'ho vista partecipando ad una regolarita'...la vetroresina ? in pessime condizioni..il silicone regnava sul tetto apribile che se non ricordo male sembrava aftermarket, nel giro parabrezza la ruggine prendeva largo, cammuffata dal colore nero... giro fari andato, bella da vedere, ma da lontano.. avete idea di chi sia?
Shot at 2011-04-28[/quote]
si era la mia, ma la fregatura non sono riuscito a piazzarla a nessuno!!!!
MAUHAUHAUHAUHA
scherzo, non lo so, ma sperare di vendere un mezzo accroccato a gente che bazzica raduni e forum non ? un po da fessacchiotti??
[/quote]
Magari qualcuno ignorante lo trova, ma non ad un raduno dove le auto rasentano la perfezione o quasi...
Ricordo non chiedesse di certo poco, l'ultima volta che ho visto l'annuncio mi pare chiedesse 16mila euro. diceva che era iscritta ASI , ma allora perch? non la ritarga anzich? tenere la targa straniera? ... mah... fatto sta che la stava usando tranquillamente come se non ci fosse nulla da fare..un colpetto ben assestato e saltava il parabrezza secondo me..
l'avevo vista qualche anno fa quando ancora non era stata allargata , poi l'ho rivista su internet con gonfiate fiancate e cofano..
Shot at 2011-04-28[/quote]
si era la mia, ma la fregatura non sono riuscito a piazzarla a nessuno!!!!
MAUHAUHAUHAUHA
scherzo, non lo so, ma sperare di vendere un mezzo accroccato a gente che bazzica raduni e forum non ? un po da fessacchiotti??
[/quote]
Magari qualcuno ignorante lo trova, ma non ad un raduno dove le auto rasentano la perfezione o quasi...
Ricordo non chiedesse di certo poco, l'ultima volta che ho visto l'annuncio mi pare chiedesse 16mila euro. diceva che era iscritta ASI , ma allora perch? non la ritarga anzich? tenere la targa straniera? ... mah... fatto sta che la stava usando tranquillamente come se non ci fosse nulla da fare..un colpetto ben assestato e saltava il parabrezza secondo me..
l'avevo vista qualche anno fa quando ancora non era stata allargata , poi l'ho rivista su internet con gonfiate fiancate e cofano..