05-05-11, 11:33 AM
[quote name='Lordcarl' post='351700' date='5/5/2011, 10:35']Hahahaha!! One Life One Soul ? la canzone mia e di mia moglie dal 1997, quando ci siamo conosciuti.
Li ho visti la prima volta a Torino nel '95, poi nel 1998 a Faakersee al 95? raduno dell'HD, di nuovo a Torino con gli AC/DC nel 2001, poi un sacco di volte e qualche anno fa ho potuto incontrarli e chiacchierare un po' con loro (c'era ancora Mandy Meyer).
Credo che dopo mia madre, mia zia e Eric Carr, Steve sia il deceduto che mi ha fatto soffrire di pi? nella vita.
Comunque il 4 Giugno suoner? con la mia band a REANO, dopo Villrabasse e abbiamo ben 3 cover dei Gotthard in scaletta.
P.S. dimenticavo . . . identica formazione.[/quote]
Noooooooo il 4 giugno nooooooo!!!!!! Ho il saggio di mia nipote!!!
Devo escogitare qualcosa.....
nella peggiore delle ipotesi ...tienimi aggiornata sui tuoi spostamenti!
Li ho visti la prima volta a Torino nel '95, poi nel 1998 a Faakersee al 95? raduno dell'HD, di nuovo a Torino con gli AC/DC nel 2001, poi un sacco di volte e qualche anno fa ho potuto incontrarli e chiacchierare un po' con loro (c'era ancora Mandy Meyer).
Credo che dopo mia madre, mia zia e Eric Carr, Steve sia il deceduto che mi ha fatto soffrire di pi? nella vita.
Comunque il 4 Giugno suoner? con la mia band a REANO, dopo Villrabasse e abbiamo ben 3 cover dei Gotthard in scaletta.
P.S. dimenticavo . . . identica formazione.[/quote]
Noooooooo il 4 giugno nooooooo!!!!!! Ho il saggio di mia nipote!!!
Devo escogitare qualcosa.....
nella peggiore delle ipotesi ...tienimi aggiornata sui tuoi spostamenti!