26-05-07, 03:37 PM
Da una parte hai ragione, infatti ne avevamo gi? parlato, ricordi? ma dall' altra ho comunque una macchina "scontata", ha 200 cv si e no, ? stock, si sa quanto va, insomma non c? molto da dire, farla correre sul quarto di miglio quando gi? i test dell' epoca ti avevano gi? detto quale sar? il tuo tempo!!
Capisci?
Un' auto elaborata, magari personalmente, come era la tua el camino ? tutta un' altra storia, vai li per misurarla, sai che va forte ma non quanto, cio? ? una soddisfazione per tanto lavoro, non per una vittoria, ma solo una questione personale.
Infine ti da anche modo di accorgerti magari di differenze o modifiche che potrebbero farti comodo.
Nel senso che con un' auto cos? c? molta storia e tante cose, con una come la mia ? quasi tutto detto.
Forse sono io a pensarla nel modo sbagliato ma, non sono molto motivato dalla mia auto a farla correre in pista, forse ? questo che voglio dire....
Magari cambio idea e alla prossima, se cis sar?, ci sar? anche io, daltronde come ho detto mi piacciono molto le gare di accelerazione!
ciao!
Capisci?
Un' auto elaborata, magari personalmente, come era la tua el camino ? tutta un' altra storia, vai li per misurarla, sai che va forte ma non quanto, cio? ? una soddisfazione per tanto lavoro, non per una vittoria, ma solo una questione personale.
Infine ti da anche modo di accorgerti magari di differenze o modifiche che potrebbero farti comodo.
Nel senso che con un' auto cos? c? molta storia e tante cose, con una come la mia ? quasi tutto detto.
Forse sono io a pensarla nel modo sbagliato ma, non sono molto motivato dalla mia auto a farla correre in pista, forse ? questo che voglio dire....
Magari cambio idea e alla prossima, se cis sar?, ci sar? anche io, daltronde come ho detto mi piacciono molto le gare di accelerazione!
ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel