10-05-11, 09:48 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-11, 09:49 AM da simona-pontiac82.)
[quote name='Pulcio23' post='352576' date='9/5/2011, 21:41']Prova da Paolini.... ? specializzato proprio in auto d'epoca, gli dici il modello della macchina, scatti una foto al sedile e gli spedisci una richiesta per email, ti mandano il preventivo via mail in pochissimo tempo, facendoti vedere un campione del tessuto. Quando avevo il duetto con gli interni in pelle bordeaux, mi hanno dato tutte le informazioni che chiedevo, sono in gamba...
basta che cerchi l su gooogle e li trovi...prova, tentar non nuoce, spediscono ovunque. rifanno qualsiasi cosa, almeno sai quanto ti prendono per vera pelle.. oppure potresti cercare la pelle tu e affidare il lavoro ad un artigiano della tua zona, magari ci risparmi...ma son molto rovinati? immagino la seduta guidatore sia andata...[/quote]
Scusa ma Paolini ? a senigallia...e se non hanno un cartamodello devono almeno avere i sedili, la vedo complicata e dispendiosa...in pi? quelli in vinile mi costano circa 370$ il set completo!
[quote name='Nuvolari' post='352584' date='10/5/2011, 00:11']se le spiani ti consiglio di tirare gi? le valvole se non vuoi trovare le giude piede di smeriglio.
se non sono storte un colpo di cartavetra ? sufficente.[/quote]
Questa cosa verr? fatta questa settimana (credo)...e senza di me...
basta che cerchi l su gooogle e li trovi...prova, tentar non nuoce, spediscono ovunque. rifanno qualsiasi cosa, almeno sai quanto ti prendono per vera pelle.. oppure potresti cercare la pelle tu e affidare il lavoro ad un artigiano della tua zona, magari ci risparmi...ma son molto rovinati? immagino la seduta guidatore sia andata...[/quote]
Scusa ma Paolini ? a senigallia...e se non hanno un cartamodello devono almeno avere i sedili, la vedo complicata e dispendiosa...in pi? quelli in vinile mi costano circa 370$ il set completo!
[quote name='Nuvolari' post='352584' date='10/5/2011, 00:11']se le spiani ti consiglio di tirare gi? le valvole se non vuoi trovare le giude piede di smeriglio.
se non sono storte un colpo di cartavetra ? sufficente.[/quote]
Questa cosa verr? fatta questa settimana (credo)...e senza di me...